Segreteria

La Segreteria amministrativa è preposta alla gestione tecnica, amministrativa e finanziario-patrimoniale dell’Università Telematica degli Studi IUL.

La Segreteria didattica si occupa di:

  • favorire, promuovere e realizzare le attività di comunicazione e di informazione rivolte agli studenti;
  • gestire i servizi di accoglienza, informazione ed orientamento degli studenti (help desk).
  • organizzare il calendario degli incontri sincroni e pubblicare i relativi avvisi all’interno della piattaforma;
  • gestire le pratiche amministrative degli studenti del Corso di Laurea, dei Master Universitari, dei Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, promossi dall’Ateneo;
  • redigere le certificazioni previste a norma di legge;
  • preparare la modulistica necessaria e pubblicarla sul sito web di Ateneo, unitamente a tutte le informazioni di competenza;
  • organizzare e gestire le prove degli esami;
  • fornire le informazioni sulle pratiche amministrative e sulle modalità e scadenze per il loro disbrigo;
  • controllare la regolarità delle carriere universitarie e curare la gestione dell’archivio generale studenti.

Recapiti telefonici uffici segreteria:

  • tel: +39 0961 55 47 92